AUTORIPARAZIONI - OFFICINA MECCANICA - VENDITA USATO

La Carrozzeria Brenna è attiva dal lontano 1976, quasi mezzo secolo d'esperienza, professionalità e soprattutto qualità che quotidianamente viene offerta al cliente.
La carrozzeria trova avvio a Mariano Comense negli anni settanta su intuizione del signor Antonio Brenna.
La piccola officina esegue riparazioni e verniciatura di autovetture con l'esperienza che il titolare aveva acquisito iniziando a lavorare giovanissimo presso aziende del settore.

La crescita dell'attività richiede spazi maggiori e la ditta viene trasferita nella zona industriale in un attrezzato capannone di lavoro di circa 500 mq con area esterna di 400 mq, oltre a spazi di movimento e parcheggio delle vetture.

L'ampia disponibilità offerta della nuova sede favorisce l'ulteriore crescita dell'attività offrendo ulteriori servizi al clienti che vanno dalla carrozzeria all'assistenza meccanica e alla vendita dell'usato.

La Carrozzeria Brenna serve comodamente una serie di comuni limitrofi tra cui Seregno, Desio, Cesano Maderno, Limbiate, Giussano, Arosio, Cabiate, Meda, Seveso, Carate Brianza, Bovisio Masciago, Besana Brianza, Lentate sul Seveso, Figino Serenza, Cantù, Novedrate, Inverigo, Verano Brianza, Carugo, Lazzate e tutta la provincia di Como e di Monza e Brianza.
Carrozzeria Brenna è in grado di offrirti un servizio di auto sostitutiva completo.